Grande formato :  EstSideStory

Estate indiana nella Francia orientale

Che ne dite di prolungare l'estate con una dolce fuga nel Grand Est? Tra passeggiate all'aria aperta, città tranquille da esplorare e notti insolite nel cuore della natura, questo è il momento perfetto per ricaricare le batterie.

Vivere l'enoturismo all'aria aperta!

Dalle passeggiate a piedi e in bicicletta tra i vigneti ai pasti in stile contadino presso i viticoltori e alle notti stellate nel cuore delle colline, queste esperienze all'aria aperta combinano ampi spazi, incontri autentici e piaceri gastronomici.

Balade en vélo à Dambach-la-ville

Vino in città: un altro modo per scoprire il Grand Est

Avete voglia di un viaggio originale in città? Andate nelle principali città del Grand Est per una fuga urbana a tema vino*! A Reims, Colmar, Épernay e Strasburgo, i tesori della viticoltura sono al centro del patrimonio cittadino. Visite alle cantine in città, musei del vino, laboratori di degustazione: vivete l'enoturismo in modo diverso. In serata, concedetevi una comoda pausa in un hotel di charme per prolungare l'esperienza.

Cave Maison de Champagne Taittinger

Coccolarsi in un'incantevole spa

Lasciatevi coccolare nelle spa della regione del Grand Est. Massaggi rilassanti, immersioni nella natura, acque termali benefiche... Un momento di benessere da assaporare fino in fondo.

Hostellerie la Briqueterie à Vinay

Dormire in un alloggio insolito

Con la testa tra le stelle, nel cuore della foresta o in mezzo a un vigneto... perché non concedersi un weekend in un alloggio insolito? È una buona idea staccare dalla vita di tutti i giorni e concedersi una fuga rigenerante con un cambio di scenario per due o per tutta la famiglia.

Tiny House dans les Ardennes

*L'abuso di alcol è pericoloso per la salute e va consumato con moderazione.