La Rubanerie: un hotel ecologico per una vacanza sostenibile
Immerso nel verde sulle rive della Bruche, a La Broque, vicino a Schirmeck, il Rub è un hotel diverso dagli altri. Qui l’ecologia è al centro dell’esperienza: un ambiente ecologico in cui abitanti e visitatori si incontrano in un’atmosfera amichevole e rispettosa della natura.
A soli 45 minuti di treno da Strasburgo, potrete godere di un ambiente unico per una vacanza eco-responsabile e a basse emissioni di carbonio. Dormire a La Rub significa condividere un ambiente di vita a metà tra una guest house e una locanda di campagna, dove la semplicità e l’autenticità sono fondamentali. L’alloggio ecologico offre comfort e serenità a stretto contatto con la natura.
La tenuta di 1,5 ettari è una vera e propria oasi di biodiversità. Lama, galline, uccelli e piccoli mammiferi convivono in un parco alberato attraversato dal fiume, tra alberi maestosi, fiori selvatici e un futuro orto. È un ambiente che invita a rallentare, osservare e godere della pace e della tranquillità.
Sia d’estate che d’inverno, La Rub è un’oasi di calma e rigenerazione. Qui troverete un bozzolo naturale e accogliente, ideale per riconnettervi con voi stessi e con il mondo circostante, per un weekend o per un soggiorno prolungato.
Siete alla ricerca di una pausa senza tempo? Prenotate subito il vostro soggiorno e godetevi un’esperienza autentica nel cuore della natura.
-
Lingue parlate Francese, Inglese, Tedesco
Dal 10.09.2025 al 10.09.2035
A partire da 70 € a notte.
- Pernottamento
- Un'accoglienza calorosa e amichevole da parte delle 3 famiglie proprietarie dell'ecolieu
- Pasti cucinati in casa, vegetariani e prevalentemente biologici
- Accesso al parco
- Un ambiente autentico ed ecologico
- Un'esperienza autentica ed ecologica
- Scelte ecologiche in tutte le aree dell'hotel

SCOP ARL LA RUBANERIE
Albergo impegnato e alloggi condivisi tra Vosgi e Alsazia