Scoprite Le bon’étage, un bed and breakfast per 4 persone situato in campagna nel villaggio di Fresnes-en-Woëvre, tra Verdun e Metz.
Questa suite familiare per 4 persone occupa l’intero primo piano della casa (70 m²) e comprende una camera con 1 letto matrimoniale (140×200), una camera con 2 letti singoli (90×190), un bagno con doccia e WC separato, un salotto, una scrivania e un frigorifero. La colazione viene servita nella veranda con vista sul tranquillo giardino fiorito. Si possono gustare marmellate fatte in casa (prugne mirabelle, lamponi, fragole, albicocche). Il bon’étage offre una table d’hôtes con cucina a base di prodotti regionali, su prenotazione.
Durante il vostro soggiorno potrete rilassarvi nel centro ricreativo di Bonzée, visitare Verdun e il campo di battaglia, passeggiare nelle Côtes de Meuse o fare una gita a Metz. Il bed and breakfast è inoltre perfettamente situato a 4 km dall’autostrada A4 e a 20 km da Verdun.
-
Lingue parlate Francese
Dal 08.06.2026 al 31.12.2026
A partire da € 70
- Sistemazione
- Colazione
- Tavola d'albergo, a pagamento
- Alloggio nel cuore della campagna
- Una posizione centrale tra Metz e Verdun
- Una serie di attività nelle vicinanze
Le bon'étage
55160 Fresnes-en-Woëvre, Grand Est