Immergetevi nella magia del Natale a Troyes con una passeggiata narrativa di 1 ora nel cuore della città, in compagnia di Émeline, l’eroina dei fumetti tanto amata dai più piccoli e curiosi. Con le cuffie in testa, si parte sulle tracce di Babbo Natale… misteriosamente perso nel tempo!
A ogni tappa di questo incantevole viaggio, i personaggi prendono vita per svelare la storia e il patrimonio di Troyes, in uno scenario accattivante che unisce avventura, cultura e incanto. Un modo originale, divertente e poetico per far (ri)scoprire la città alle famiglie.
Pensata per bambini accompagnati dai 6 ai 10 anni, questa esperienza combina la ricchezza della narrazione con un nuovo tipo di immersione audio e visiva, conservando la dolcezza e la creatività dell’universo immaginato da Benjamin Desmet e Gérald Guerlais.
Non perdetevi questa gita unica per famiglie, dove immaginazione, scoperta del territorio e spirito natalizio si fondono. Prenotate subito per vivere quest’avventura senza tempo e assicuratevi il vostro posto!