Pranzo bucolico – Maison Jean Huttard
Concedetevi una tranquilla parentesi gastronomica nel verde di Zellenberg, un incantevole villaggio alsaziano arroccato nel cuore dei vigneti. A soli 5 km da Ribeauvillé, godetevi un pranzo autentico, cullati dal canto delle allodole. Comodamente seduti all’ombra degli ombrelloni, nel cuore di un giardino privato, tutto è pensato per farvi rilassare e godere di un momento di pace e tranquillità nel cuore della natura.
Il vostro pasto, a base di prodotti locali, freschi e biologici, viene presentato in contenitori refrigerati per essere gustato a vostro piacimento. Antipasto, piatto principale, dessert: ogni boccone celebra i prodotti locali con semplicità e raffinatezza. Una bottiglia di vino della tenuta, prodotto con metodi rispettosi della natura, accompagna il pranzo per un’immersione completa nell’arte di vivere locale. Sono disponibili anche alternative analcoliche e menù adatti a tutte le esigenze alimentari.
Questa esperienza unica vi immerge nel mondo di un’azienda vinicola storica, impegnata in pratiche sostenibili dal 1860. Ogni cuvée riflette un lavoro meticoloso che combina know-how, innovazione ed enologia. Qui l’ecologia va di pari passo con la tradizione, nel rispetto del mondo vivente e dei paesaggi modellati dall’uomo.
Lasciatevi sedurre da questa esperienza sensoriale. Prenotate il vostro tavolo e riconnettetevi all’essenziale in un ambiente privilegiato.
-
Lingue parlate Francese
A partire da 55 euro.
Si prega di comunicare eventuali intolleranze o esigenze dietetiche particolari al momento della prenotazione.
- Una bottiglia di vino per due persone
- Un pasto completo con piatti locali
- Bevande analcoliche
- Visita guidata della cantina o dei vigneti
- La presenza di personale durante il pasto
Da mercoledì a sabato, dalle 11.45 alle 14.00.
- Vigneto biologico
- Prodotti della nostra regione, realizzati dai nostri partner locali
- Accoglienza in uno spazio sostenibile ed estetico

MAISON JEAN HUTTARD
"La Maison Jean Huttard è il riflesso di una passione familiare che si tramanda da generazioni. Viticoltore indipendente a Zellenberg dal 1860, la nostra Maison ha un bagaglio di esperienza, terroir acquisiti e lavorati per diversi decenni e un impegno per una viticoltura sostenibile ed ecologica. Il nuovo impulso è stato dato da Antoine ed Hélène, fratello e sorella, appassionati di vini di terroir e di rispetto per gli organismi viventi e l'ambiente. Immergetevi qui, nel cuore di un'Alsazia moderna, dinamica e senza complicazioni... "Bon voyage!
-
AB